Tragedia a Nuoro: due morti e diversi feriti gravi in una sparatoria
Una donna è stata assassinata nella notte dal marito, che le ha sparato con una pistola. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe sparato anche a un vicino prima di fuggire, uccidendolo. Feriti gravemente anche due dei figli
Tragedia a Nuoro: due morti e diversi feriti gravi in una sparatoria.
(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO)
Una donna è stata assassinata nella notte dal marito, che le ha sparato con una pistola.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe sparato anche a un vicino prima di fuggire, uccidendolo.
L’uomo, un operaio forestale di Nuoro, ha sparato contro la sua famiglia, uccidendo la moglie, Gusi Massetti, 43 anni, e ferendo gravemente due dei suoi figli (come riporta L’Unione Sarda, la più grave sarebbe la figlia, appena laureata). Un terzo figlio è stato ferito in modo lieve, colpito di striscio.
Nella tragica escalation di violenza, l’uomo ha anche ucciso il suo vicino e proprietario di casa, Paolo Sanna, che si era affacciato sul pianerottolo, probabilmente allarmato dai colpi d’arma da fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì, grave aggressione in un bar in pieno centro
Stando alle prime ricostruzioni, sarebbero tre le persone coinvolte nella lite, che dopo uno scambio di parole infuocato sono passate alla violenza fisica
Un acceso diverbio avvenuto questo pomeriggio nel centro di Tortolì è degenerato in un’aggressione fisica. Stando alle prime ricostruzioni, sarebbero tre le persone coinvolte nella lite, che dopo uno scambio di parole infuocato sono passate alle mani, davanti a un noto locale di Via Monsignor Virgilio. Nella colluttazione, da quanto osservato dai numerosi presenti, pare sia spuntata anche un’arma da taglio.
Le autorità locali stanno indagando per chiarire i motivi del conflitto e accertare eventuali responsabilità.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per riportare la calma e prestare assistenza ai presenti.
Notizia in aggiornamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA