Daniel Dj, da Sorso a “Chissà chi è”: il 12enne incanta Amadeus e fa ballare Lillo
Ieri sera, il piccolo prodigio sardo ha incantato anche il pubblico del nuovo programma di Amadeus, "Chissà chi è", sul Canale 9, facendo ballare il comico Lillo con una performance travolgente.
Si chiama Daniel Virdis, ma tutti lo conoscono come Daniel Dj, e da Sorso sta conquistando il mondo dello spettacolo. A soli 12 anni, Daniel è diventato una star di TikTok e ha già calcato importanti palchi, tra cui quello di Italia’s Got Talent.
Ieri sera, ha incantato anche il pubblico del nuovo programma di Amadeus, “Chissà chi è”, sul Canale 9, facendo ballare il comico Lillo con una performance travolgente.
Il giovane prodigio ha iniziato presto la sua carriera: a soli 5 anni, i genitori gli regalarono la sua prima consolle, assecondando la sua passione per la musica. Da allora, Daniel ha continuato a stupire con il suo talento da DJ, partecipando a vari programmi televisivi e diventando un volto noto sia in TV che sui social.
Con il supporto della famiglia e dei suoi fan, Daniel Dj ha un futuro promettente davanti a sé, e continuerà a far parlare di sé nei prossimi eventi e show.
In questo video la sua esibizione a Italia’s Got Talent:
© RIPRODUZIONE RISERVATA