Il regista sardo Mauro Aragoni annuncia per Halloween l’uscita di un nuovo e cruento numero della celebre serie a fumetti Dylan Dog, intitolato “L’oscuro messaggero”. Questo episodio speciale è stato ideato e scritto dal regista stesso, noto per il cortometraggio “Nuraghes”, che ha visto la partecipazione del rapper Salmo, e per la serie internazionale “That Dirty Black Bag”, disponibile su Netflix USA, con Travis Fimmel (Vikings).
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Pasquale Ruju, storico sceneggiatore di Tex e Dylan Dog, anche lui di origini sarde. I disegni del nuovo numero sono stati affidati ad Antonio Marinetti, il quale ha dato vita alla visione horror e cruenta della storia.
Per celebrare Halloween, Sergio Bonelli Editore rilascerà non solo l’edizione regolare in edicola, ma anche una limited edition da collezione, caratterizzata da una speciale copertina lenticolare in 3D. Questa edizione esclusiva verrà presentata in anteprima al Lucca Comics 2024 (acquistabile sul sito Bonelli), aggiungendo ulteriore attesa per i fan del fumetto e degli appassionati dell’horror. Dal 14 novembre sarà disponibile in tutte le edicole la versione regolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA