Elisa Armosini e Rebecca Cossu: ecco chi sono le due sarde che volano alla finale di Miss Italia
Elisa, 19enne di Arzachena, è arrivata alle prefinali grazie alla fascia di Miss Social conquistata nelle finali regionali di Carbonia. Rebecca, 20 anni, di Cabras, ha invece guadagnato il suo posto grazie al titolo di Miss Sardegna
Ce l’hanno fatta. Con determinazione, Elisa Armosini e Rebecca Cossu hanno superato le prefinali di Miss Italia a Numana. Un traguardo importante per queste due giovani donne, decise a costruire il proprio futuro, incarnando alla perfezione il fascino mediterraneo. Prima della finalissima, le aspetta una settimana di impegni intensi: corsi, sfilate e preparazione sotto la guida di tutor esperti, culminando nel gran finale del 15 settembre, quando la Commissione tecnica sceglierà la vincitrice del concorso 2024.
Elisa, 19enne di Arzachena, è arrivata alle prefinali grazie alla fascia di Miss Social conquistata nelle finali regionali di Carbonia. Rebecca, 20 anni, di Cabras, ha invece guadagnato il suo posto grazie al titolo di Miss Sardegna. Ora, si preparano per l’ultimo colpo in un ambiente altamente competitivo, facendo parte delle migliori 40 bellezze d’Italia, selezionate tra 219 concorrenti. Solo 15 di loro accederanno all’ultima fase per contendersi il titolo di Miss Italia.
Le prefinali, che si sono tenute a Numana, in provincia di Ancona, dal 5 al 7 settembre, sono state frenetiche, con una selezione molto dura. Intanto, il concorso sta ponendo sempre più attenzione a valori come il rispetto, la sensibilità sociale e la lotta contro le discriminazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA