Osini celebra i 100 anni di zio Giovanni Serra: auguri al nuovo centenario ogliastrino

“Auguri siu Giuanni e a atrus'annusu!”, è il messaggio che riecheggia in paese, un augurio che sottolinea la speranza di poter celebrare ancora molti anni insieme a lui.
Il sindaco Alfredo Cannas e l’amministrazione comunale di Osini, insieme a tutta la comunità, hanno voluto esprimere i più calorosi auguri a Tzio Giovanni Serra, che il 7 settembre ha raggiunto l’incredibile traguardo dei 100 anni. Un’intera vita costellata di ricordi, esperienze e saggezza che Tzio Giovanni ha condiviso con tutti coloro che lo conoscono e lo apprezzano.
In occasione di questo importante evento, l’intera comunità si è unita per festeggiare con affetto e gratitudine. “Auguri siu Giuanni e a atrus’annusu!”, è il messaggio che riecheggia in paese, un augurio che sottolinea la speranza di poter celebrare ancora molti anni insieme a lui.
Zio Giovanni rappresenta un vero e proprio simbolo di longevità e resilienza per la comunità di Osini, un esempio vivente dei valori di dedizione, famiglia e appartenenza. La sua vita, intrecciata alla storia del paese, racconta di un secolo di cambiamenti, sacrifici e momenti di gioia condivisi con i suoi concittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA