Muore in ospedale dopo 3 giorni dal terribile incidente Paola Sanna, 26 anni. La famiglia dona i suoi organi

Nel pieno del dolore inimmaginabile per la perdita della figlia, la famiglia ha rispettato la volontà di Paola di donare i propri organi.
E’ morta Paola Sanna, la giovane sassarese di 26 anni vittima di un incidente stradale sulla strada Sassari-Alghero. Paola è deceduta nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove era stata ricoverata in condizioni critiche.
Nonostante il dolore inimmaginabile, la famiglia ha compiuto un gesto di grande generosità e solidarietà, rispettando la volontà di Paola di donare i propri organi.
L’incidente, avvenuto il 26 agosto, ha coinvolto l’auto di Paola, un’utilitaria, e un Suv con a bordo quattro persone. La dinamica dello scontro è ancora oggetto di indagine per chiarire le cause che hanno portato al tragico evento. Tra i cinque feriti, Paola era quella in condizioni più gravi. Nonostante gli sforzi dei medici, la giovane non ce l’ha fatta. La sua morte cerebrale è stata accertata e, successivamente, è stato possibile procedere con l’espianto degli organi, un atto che porterà speranza e vita a diverse persone in attesa di trapianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA