“That dirty black bag” del regista ogliastrino Mauro Aragoni scelta da Netflix USA: debutterà ad agosto

La serie, prodotta da Paramount +, vanta un cast di tutto rispetto.
Un grande risultato per il cineasta tortoliese già autore in passato del corto pluripremiato “Nuraghes S’Arena”. La sua serie è stata scelta da Netflix USA per essere trasmessa ad agosto. “Netflix America sceglie 13 nuove serie in catalogo, e ci siamo anche noi That dirty black bag debutterà su Netflix USA ad Agosto”, così da l’annuncio il cineasta.
La serie, prodotta da Paramount + e diretta dal regista ogliastrino Mauro Aragoni è già stata trasmessa dalla nota piattaforma televisiva americana AMC. Per chi non lo sapesse fu in questo canale che nacque il mito di due delle serie tv più celebri di tutti i tempi: “Breaking Bad” e “The Walking Dead”.
La serie vanta un cast di tutto rispetto, di cui fa parte anche un attore italiano, Guido Caprino, uno dei personaggi chiave della serie Sky, 1992; ma a guidare l’azione sarà il protagonista Dominic Cooper, affiancato da Douglas Booth (The Dirt), Niv Sultan (Teheran), Christian Cooke (The Promise), Travis Fimmel (Vikings) e Aidan Gillen (Il trono di spade).

© RIPRODUZIONE RISERVATA