(VIDEO) Le mani d’oro di tziu Pieru Palmas creano un meraviglioso cestino sardo tradizionale
Tziu Pieru Palmas di Serri ci mostra l'arte dell'intreccio con le canne che racconta una storia lunga diversi millenni.
canale WhatsApp
Avete mai visto realizzare un cestino sardo tradizionale?
Tziu Pieru Palmas di Serri ci mostra l’arte dell’intreccio con le canne che racconta una storia lunga diversi millenni.
Il video di Alessandra Polo è stato pubblicato da Igers Sardegna su Instagram e ricondiviso da Vistanet Design.
Elisabetta Canalis sulla copertina di Vanity Fair con Nello, il cagnolino adottato in un rifugio sardo

Elisabetta Canalis posa insieme a Nello, il cagnolino di sette anni che la showgirl ha adottato nel 2020 in un rifugio della sua terra, la Sardegna.
canale WhatsApp
Questa settimana Vanity Fair dedica la sua copertina a una storia d’amore e rinascita tutta sarda. Elisabetta Canalis posa insieme a Nello, il cagnolino di sette anni che la showgirl ha adottato nel 2020 a Olbia, al “Rifugio Fratelli minori della Lida”.
Un legame profondo, nato tra i cancelli di un rifugio e diventato negli anni un esempio di affetto e responsabilità. Elisabetta ha accompagnato la foto con un messaggio pieno di emozione e gratitudine, dedicato proprio al suo amico a quattro zampe: “Chi mai avrebbe immaginato quel giorno di maggio del 2020, quando Nello è arrivato al rifugio col suo faccino triste, che la sua vita sarebbe diventata una meravigliosa favola? E quanta strada hai percorso accanto alla tua meravigliosa mamma, dal giorno in cui sei stato adottato? Caro Nello, ormai sei una super star e da anni racconti al mondo di tutti i Fratelli Minori che hai lasciato qui al rifugio. Se è vero che l’amore fa miracoli, tu sei la prova tangibile che nella vita non bisogna arrendersi mai, perché il destino ha sempre in serbo per noi qualcosa di magico. Dai un bacino alla tua mamma e a Skyler, ringraziale per essere così speciali”
Con queste parole, Canalis ha voluto ricordare come l’amore possa davvero trasformare una vita. Oggi Nello è una piccola star, ma soprattutto è il simbolo di tutti gli animali che attendono ancora una famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
