Tortolì: il Caffè Letterario Itinerante organizza il Festival della Parola all’ex-blocchiera

Appuntamento a sabato 29 giugno all'ex-blocchiera di Tortolì.
Il Caffè Letterario Itinerante di Tortolì organizza, sabato 29 giugno, il “FESTIVAL DELLA PAROLA”. Il caffè letterario nasce nel 2011 grazie proprio a un Festival della Parola che andava in scena in contemporanea in tanti paesi nel mondo, che si svolse allora ad Arbatax al bar LA ROSA DEI VENTI. Successivamente è continuato con costanza negli anni come evento annuale del circolo culturale.
Quest’anno va a farsi conoscere meglio a Tortolì all’ex- blocchiera, allargando i suoi orizzonti verso tutta la cittadinanza. Durante il Festival ognuno è invitato a portare la sua Parola Preferita, se possibile tratta da una sua opera, poesia o arte che lo rappresenti.
Durante l’incontro ci saranno le premiazioni dei dieci vincitori del concorso IL GIOCO DEI RACCONTI 7a EDIZIONE, altra felice attività del Caffè che offre il libro con la raccolta dei dieci racconti sotto il titolo RIFIORIR. La manifestazione, realizzata col patrocinio del comune, inizierà alle 18.30 e si protrarrà fino alle 22.30 con un finale festoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA