Coppa Italia WKAEDA: gli atleti della Shotokan Karate si impongono con 16 medaglie
Tra le 36 squadre partecipanti provenienti da ogni angolo della Sardegna e oltre, gli undici campioni ogliastrini hanno conquistato un totale di 16 medaglie, distribuite tra oro, argento e bronzo, in varie categorie, dalle giovani promesse ai veterani più esperti.
canale WhatsApp
Violentissimo scontro frontale sulla Sp33 a Noragugume: donna trasportata d’urgenza con l’elisoccorso

Una delle due conducenti, a causa delle gravi lesioni riportate, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale San Francesco di Nuoro
canale WhatsApp
Mattinata di terrore sulle strade sarde: un violento scontro frontale si è verificato intorno alle 7:50 di oggi sulla Strada Provinciale 33, nel territorio di Noragugume. L’incidente ha coinvolto due vetture e ha lasciato sul campo due donne ferite.

La situazione più critica riguarda una delle due conducenti che, a causa delle gravi lesioni riportate, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le sue condizioni sono al vaglio dei sanitari. La seconda donna coinvolta ha riportato ferite ed è stata anch’essa affidata alle cure mediche.

Sul luogo del sinistro è intervenuta tempestivamente la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Macomer, che ha messo in sicurezza i veicoli incidentati e fornito supporto nelle operazioni di soccorso.
Presenti sul posto anche i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi di legge per ricostruire l’esatta dinamica del violento impatto e accertare le responsabilità. Il traffico sulla SP 33 ha subito inevitabili rallentamenti per consentire le operazioni di emergenza e i rilievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
