Arbatax, il Caffè Letterario si prepara ad accogliere la scrittrice Giancarla Marongiu
Il prossimo appuntamento del Caffè Letterario di Margherita Musella si avvicina, e con esso l'attesa di un dialogo illuminante con un'ospite d'eccezione: la scrittrice Giancarla Marongiu, che presenterà il suo ultimo libro, "Armonia come Acqua".
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Desulo, fucile a canne mozze nascosto tra le foglie: arrestato un pregiudicato

A Desulo i Carabinieri della Squadriglia di S’Arcu di Tascusi hanno arrestato un 29enne già noto alle forze dell’ordine, dopo aver trovato un fucile a canne mozze e munizioni nascosti tra foglie e pietre
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
I Carabinieri della Squadriglia di S’Arcu di Tascusi hanno arrestato un 29enne di Desulo, già noto alle forze dell’ordine e in affidamento in prova, dopo aver trovato nelle pertinenze del suo ovile un fucile a canne mozze calibro 12 con matricola abrasa e cinque cartucce, nascosto tra foglie, pietre e fango.
L’arma e il munizionamento sono stati sequestrati e l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito alla Casa di Reclusione di Oristano, dove il G.I.P. ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare.
Le Squadriglie, reparti speciali dei Carabinieri, operano nelle zone montane e boschive del Gennargentu e del Mandrolisai, svolgendo attività di polizia giudiziaria e contrasto alla criminalità rurale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
