Non dichiarò il falso: Patrizia Incollu assolta dopo il decesso in un tragico incidente stradale

Lei e il sovrintendente della Polizia Penitenziaria non avevano dichiarato il falso nel processo sulla morte del detenuto Marco Erittu.
Assolta con formula piena. Il Giudice per le Udienze Preliminari di Sassari ha ritenuto infondate le accuse nei confronti di Patrizia Incollu e di Luciano Piras.
Per l’ex direttrice del carcere di Sassari l’assoluzione è arrivata a poco meno di un mese dalla sua morte, avvenuta in un tragico incidente stradale. Lei e il sovrintendente della Polizia Penitenziaria non avevano dichiarato il falso nel processo sulla morte del detenuto Marco Erittu.
Quest’ultimo fu ritrovato impiccato nella sua cella il 18 novembre 2007. Tre persone sono state condannate all’ergastolo per l’omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA