(GUARDA LE FOTO) In migliaia nel weekend a Bari Sardo per “Primavera nel cuore della Sardegna”
Dal 29 aprile si sta rinnovando l’appuntamento primaverile che propone un viaggio tra i suggestivi borghi del cuore della Sardegna: quindici paesi stanno presentando ai visitatori le loro bellezze naturali ed il proprio patrimonio storico-artistico, raccontando la storia e le
canale WhatsApp
Dal 29 aprile si sta rinnovando l’appuntamento primaverile che propone un viaggio tra i suggestivi borghi del cuore della Sardegna: quindici paesi stanno presentando ai visitatori le loro bellezze naturali ed il proprio patrimonio storico-artistico, raccontando la storia e le tradizioni del Marghine, dell’Ogliastra, della Planargia e della Baronia.
Il passato weekend è stato il turno di Bari Sardo. “Primavera nel cuore della Sardegna” ha fatto gravitare nel comune ogliastrino migliaia di visitatori grazie anche all’impeccabile organizzazione del gruppo “Goparis de Froris de Santu Giuanni”.
Nella photogallery del fotografo Cristian Mascia – che come sempre ringraziamo di cuore – alcuni dei momenti più belli della manifestazione:
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tzia Ida Cosa di Giba compie 103 anni: eleganza, lucidità e più di un secolo di sorrisi

A 103 anni, Tzias Ida continua a sorprendere tutti con la sua lucidità, la curiosità verso l’attualità e il suo inconfondibile stile: sempre elegante, sorridente e socievole, amatissima da familiari, amici e da tutta la comunità
canale WhatsApp
Un traguardo straordinario per una donna speciale, esempio luminoso di longevità, grazia e forza d’animo. A 103 anni, Tzias Ida continua a sorprendere tutti con la sua lucidità, la curiosità verso l’attualità e il suo inconfondibile stile: sempre elegante, sorridente e socievole, amatissima da familiari, amici e da tutta la comunità. Originaria di Giba, da tanto tempo ormai risiede a Cagliari.
La sua lunga vita è un racconto di tradizioni, saggezza e amore per la propria terra, testimonianza viva dei valori che rendono unici i centenari sardi.
Un grazie di cuore, come sempre, a Pierino Vargiu e Angela Mereu, instancabili ambasciatori dei centenari sardi, per aver condiviso con noi notizie e immagini di questo bellissimo compleanno.

Tzia Ida Cosa di Giba PH Pierino Vargiu
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




















































































































































