(GUARDA LE FOTO) In migliaia nel weekend a Bari Sardo per “Primavera nel cuore della Sardegna”

Dal 29 aprile si sta rinnovando l’appuntamento primaverile che propone un viaggio tra i suggestivi borghi del cuore della Sardegna: quindici paesi stanno presentando ai visitatori le loro bellezze naturali ed il proprio patrimonio storico-artistico, raccontando la storia e le
Dal 29 aprile si sta rinnovando l’appuntamento primaverile che propone un viaggio tra i suggestivi borghi del cuore della Sardegna: quindici paesi stanno presentando ai visitatori le loro bellezze naturali ed il proprio patrimonio storico-artistico, raccontando la storia e le tradizioni del Marghine, dell’Ogliastra, della Planargia e della Baronia.
Il passato weekend è stato il turno di Bari Sardo. “Primavera nel cuore della Sardegna” ha fatto gravitare nel comune ogliastrino migliaia di visitatori grazie anche all’impeccabile organizzazione del gruppo “Goparis de Froris de Santu Giuanni”.
Nella photogallery del fotografo Cristian Mascia – che come sempre ringraziamo di cuore – alcuni dei momenti più belli della manifestazione:
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Bono, pony precipita in un canale di scolo a 6 metri di profondità: salvato dai Vigili del Fuoco

Nonostante la caduta da un’altezza considerevole, il piccolo per fortuna ha riportato solo lievi escoriazioni
Attimi di apprensione oggi intorno alle 13.30 a Bono, dove un pony è accidentalmente precipitato in un canale di scolo profondo circa sei metri.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, allertati per prestare soccorso all’animale. Grazie a un intervento rapido e coordinato, la squadra è riuscita a calarsi nel canale e a recuperare il pony in sicurezza.
Nonostante la caduta da un’altezza considerevole, il piccolo animale ha riportato solo lievi escoriazioni. Dopo le prime verifiche sulle sue condizioni, è stato riconsegnato al legittimo proprietario, visibilmente sollevato per il lieto fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA