Inizia a Villagrande il viaggio del Caffè Letterario itinerante: protagoniste Cabras e Poli

Prima tappa di questo viaggio culturale sarà Villagrande, il 19 giugno. Protagoniste della serata letteraria, che avrà come tema quello dell'unione, saranno le scrittrici Federica Cabras e Patrizia Poli.
Il Caffè Letterario di Margherita Musella per la stagione estiva abbandona la sua consueta location arbataxina per diventare itinerante.
Prima tappa di questo viaggio culturale sarà Villagrande, il 19 giugno. Protagoniste della serata letteraria, che avrà come tema quello dell’unione, saranno le scrittrici Federica Cabras e Patrizia Poli.
Le due autrici hanno, dopo essersi conosciute, intrapreso un viaggio letterario insieme che le ha portate a scrivere un nuovissimo libro a quattro mani, intitolato “Post Partum”. Proprio di questa ultima opera parleranno insieme agli affezionati del Caffè.
«Alla presentazione del libro di queste due scrittrici che amo si unirà come sempre il contributo dei presenti che con il canto, la musica, la poesia e le parole parteciperanno al dibattito- spiega Margherita Musella – Ma la meraviglia dell’ esperienza non finisce qua, infatti si estende al luogo dove il Caffè Letterario estivo approda: in mezzo alla natura, nello scenario da favola dell’Hotel Orlando».
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA