Ieri pomeriggio, tra il pubblico delle grandi occasioni, è stata inaugurata a Tortolì la nuova sede PD in Corso Umberto.
Tra i tanti presenti c’erano Salvatore Corrias, consigliere regionale del PD, e Filippo Cherchi, segretario cittadino del Partito Democratico e consigliere comunale di Tortolì.
Corrias ha dichiarato: “Il Partito Democratico è luogo di inclusione, e vuole essere la casa di tutti. Per questo, nell’ambito del mandato elettorale ricevuto, sento il dovere di mettere a disposizione del partito e del territorio una sede fisica, uno spazio di ascolto e di confronto, dove le persone possano stare e incontrarsi. Credo sia un atto dovuto, non solo ad iscritti e simpatizzanti, ma a quanti si riconoscono nei valori della democrazia e avvertono la necessità della partecipazione.”
Filippo Cherchi ha aggiunto: “Come segretario del Circolo di Tortolì sono davvero felice di vedere inaugurata oggi, nella nostra città, la nuova sede provinciale del Partito Democratico. È un passo importante, che conferma l’impegno e il lavoro costante del partito per il nostro territorio.”
L’inaugurazione ha rappresentato un’occasione preziosa anche per incontrare militanti, simpatizzanti e cittadini, confermando l’impegno del PD a rimanere vicino alle esigenze del territorio e a favorire il dialogo con la comunità.

.
© RIPRODUZIONE RISERVATA