Cardedu, purtroppo ancora nessuna notizia di Stefano Muceli, scomparso martedì
Il 58enne è stato visto per l’ultima volta nella zona di Perda Niedda: in azione da mercoledì soccorritori, carabinieri e tantissimi volontari
canale WhatsApp
Da martedì sera è scomparsa ogni traccia di Stefano Muceli, un 58enne allevatore di Cardedu.
Nonostante l’impiego di un elicottero e l’impegno delle squadre del Soccorso alpino e speleologico, del Soccorso alpino della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri della compagnia di Jerzu e a numerosi volontari, le ricerche sono state sinora infruttuose.
L’area delle ricerche è concentrata nei pressi dell’ovile di proprietà del mancato, situato nella zona impervia della località Perda Niedda nel Comune di Cardedu, caratterizzata dalla presenza di fitta vegetazione e boschi, che rende ancora più difficili le ricerche dell’uomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tantissimi auguri a Zia Gabrielina “Crabia” Seoni, ogliastrina doc, per i suoi 100 anni

Tantissimi auguri alla signora Gabrielina Seoni, affettuosamente conosciuta da tutti come Zia Gabrielina o “Crabia”.
canale WhatsApp
Il 22 novembre Villagrande Strisaili ha celebrato un traguardo raro e prezioso: i 100 anni della signora Gabrielina Seoni, affettuosamente conosciuta da tutti come Zia Gabrielina o “Crabia”. Un compleanno speciale, vissuto in un clima di grande emozione, che ha riunito attorno a lei familiari, amici e concittadini.

La giornata è stata resa ancor più significativa dalla presenza del Sindaco, di Don Giuliano e del Brigadiere Flaminio Gennaro, che hanno voluto portare personalmente gli auguri di tutta la cittadinanza, rendendo omaggio alla lucidità, alla forza e alla serenità con cui Zia Gabrielina ha attraversato un secolo di vita.

Il traguardo dei 100 anni non rappresenta soltanto una gioia personale, ma diventa un patrimonio condiviso: un intreccio di storie, ricordi e insegnamenti che arricchiscono l’intera comunità di Villagrande e Villanova Strisaili.
A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutto il paese, giungono a Zia Gabrielina “Crabia” Seoni gli auguri più sinceri e affettuosi per questo straordinario e meraviglioso traguardo. Che il suo esempio continui a illuminare il cammino delle generazioni future.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
