Tragico frontale sulla Pedemontana: morto un giovane
Il ragazzo, di soli 24 anni, non ce l'ha fatta. Grave anche la giovane che viaggiava con lui
canale WhatsApp
Sul terribile incidente avvenuto intorno alle 17 sulla strada Provinciale 2, tra Villamassargia e Carbonia, ci sono importanti aggiornamenti: è morto, infatti, uno dei feriti coinvolti, un ragazzo di soli 24 anni Villamar. Non sono ancora state divulgate le sue generalità.
Tra i cinque feriti ci sono anche dei bambini.
Le condizioni della giovane che era in viaggio con il ragazzo deceduto sono particolarmente preoccupanti. E’ stata trasportata in elicottero all’ospedale di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì, incidente in via San Lussorio: auto si schianta contro cabina Enel, due giovani feriti

A bordo dell'auto due ragazzi: uno di loro è rimasto incastrato nell'abitacolo.
canale WhatsApp
Momenti di paura ieri sera intorno alle 21 in via San Lussorio, dove un’Alfa Romeo 147 con due persone a bordo è rimasta coinvolta in un incidente stradale, terminando la corsa contro una cabina dell’Enel.
Per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo avrebbe perso il controllo, e uno dei passeggeri è rimasto incastrato nell’abitacolo. I Vigili del Fuoco di Tortolì sono intervenuti per mettere in sicurezza l’auto e liberare il giovane. Entrambi i ragazzi sono stati poi trasportati dal personale del 118 all’ospedale di Lanusei.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della NORM di Lanusei e gli agenti della Polizia del Commissariato di Tortolì, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Al momento, le condizioni dei due giovani non sono state rese note.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
