Tragico frontale sulla Pedemontana: morto un giovane
Il ragazzo, di soli 24 anni, non ce l'ha fatta. Grave anche la giovane che viaggiava con lui
canale WhatsApp
Sul terribile incidente avvenuto intorno alle 17 sulla strada Provinciale 2, tra Villamassargia e Carbonia, ci sono importanti aggiornamenti: è morto, infatti, uno dei feriti coinvolti, un ragazzo di soli 24 anni Villamar. Non sono ancora state divulgate le sue generalità.
Tra i cinque feriti ci sono anche dei bambini.
Le condizioni della giovane che era in viaggio con il ragazzo deceduto sono particolarmente preoccupanti. E’ stata trasportata in elicottero all’ospedale di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Panchina d’Oro: l’allenatore tortoliese Pino Murgia unico sardo presente alla 34ª edizione del prestigioso premio

Unico sardo presente alla 34ª edizione del prestigioso premio a Coverciano. Il Comune di Tortolì celebra il suo "ambasciatore" sportivo: «Un premio alla sua indiscussa professionalità».
canale WhatsApp
C’era anche un pezzo d’Ogliastra nel cuore pulsante del calcio italiano. Lo scorso 2 febbraio, in occasione della 34ª edizione della Panchina d’Oro, il mister Pino Murgia ha rappresentato con orgoglio la Sardegna tra i grandi nomi della Serie A e del panorama internazionale. Un traguardo che non è passato inosservato nella sua città natale: l’Amministrazione comunale di Tortolì ha voluto esprimere pubblicamente le più vive congratulazioni al tecnico per questo importante riconoscimento.
La partecipazione di Murgia assume un valore statistico e simbolico di rilievo: il tecnico tortoliese è stato infatti l’unico allenatore sardo presente alla cerimonia. Reduce dall’esperienza dello scorso anno alla guida del Taranto in Lega Pro, Murgia ha calcato per la seconda volta consecutiva il palcoscenico di Coverciano, confermandosi una figura stimata e riconosciuta nel settore.
La Panchina d’Oro non è solo una premiazione, ma un momento di altissima formazione e scambio. Durante l’evento, Murgia ha avuto modo di confrontarsi con i migliori tecnici nazionali e internazionali, un’occasione di crescita e di consolidamento per una carriera costruita passo dopo passo.
«La sua partecipazione è una grande soddisfazione per la nostra comunità e per la sua indiscussa professionalità e competenza», spiegano dal Comune. Il riconoscimento a Murgia viene visto come il giusto premio a una carriera fatta di passione e dedizione, doti che lo hanno portato a rappresentare l’eccellenza sportiva ogliastrina nei contesti più prestigiosi del calcio professionistico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
