Tragico frontale sulla Pedemontana: morto un giovane
Il ragazzo, di soli 24 anni, non ce l'ha fatta. Grave anche la giovane che viaggiava con lui
canale WhatsApp
Sul terribile incidente avvenuto intorno alle 17 sulla strada Provinciale 2, tra Villamassargia e Carbonia, ci sono importanti aggiornamenti: è morto, infatti, uno dei feriti coinvolti, un ragazzo di soli 24 anni Villamar. Non sono ancora state divulgate le sue generalità.
Tra i cinque feriti ci sono anche dei bambini.
Le condizioni della giovane che era in viaggio con il ragazzo deceduto sono particolarmente preoccupanti. E’ stata trasportata in elicottero all’ospedale di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rientro trionfale da Montalto di Castro: l’ASD Shotokan Karate Club Arbatax brilla al 5° Grand Prix del Mediterraneo

Il Maestro Gianni Muntoni si è detto molto soddisfatto dei risultati, frutto del lavoro costante e dell’impegno degli atleti, e ha sottolineato come il livello della competizione fosse elevatissimo
canale WhatsApp
Sono appena rientrati da Montalto di Castro gli atleti dell’ASD Shotokan Karate Club Arbatax, soddisfatti per i risultati ottenuti al 5° Mediterranean Grand Prix di Karate organizzato dalla WKA e dalla MKA, un evento di altissimo livello che nel fine settimana ha riunito oltre 500 atleti provenienti da dodici nazioni.
La squadra, formata da otto atleti dei dojo Cardedu e Urzulei, ha iniziato la stagione sportiva 2025/26 con un bottino prestigioso: due medaglie d’oro conquistate da Diego Piroddi e Rebecca Friello, una d’argento vinta da Greta Garau e tre bronzi ottenuti da Rebecca Friello, Luigi Marras e Anna Herasymchuh, mentre il podio è sfuggito per un soffio, per appena un decimo, a Giuseppe Di Dio. Ottime anche le prove di Maura Pendugiu, Ismaele Pisu e Francesca Di Dio.
Il Maestro Federale e Arbitro Internazionale Gianni Muntoni si è detto molto soddisfatto dei risultati, frutto del lavoro costante e dell’impegno degli atleti, e ha sottolineato come il livello della competizione fosse elevatissimo. La squadra è già proiettata verso i prossimi appuntamenti: il Malta Open 2026 e i Campionati Mondiali 2026, che si svolgeranno sempre a Malta.

ASD Shotokan Karate Club Arbatax
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
