La fortuna bacia Tortolì: vinti 260mila euro al Superenalotto
Un fortunato giocatore a Tortolì ha centrato un cinque
canale WhatsApp
La dea bendata ha fatto visita a Tortolì, Ogliastra.
Un giocatore ha infatti azzeccato la combinazione vincente del Superenalotto e portato a casa la bellezza di circa 260mila euro.
La convalida del biglietto vincente è avvenuta al punto vendita Sisal T situato in Via Baccasara.
Nonostante l’ottima vincita, il Jackpot principale non ha ancora trovato un vincitore e si aggira sui 31,1 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il palco è montato: Tortolì pronta per il concerto di Capodanno di domani con Benji & Fede

La cittadina si prepara ad accogliere migliaia di persone per l’attesissimo evento che vedrà domani sera protagonisti Benji & Fede, pronti a salutare l’arrivo del nuovo anno insieme al pubblico locale e ai numerosi visitatori attesi da tutta la Sardegna.
canale WhatsApp
Il palco allestito in Piazza Rinascita a Tortolì è ormai in fase di completamento e, nella giornata odierna, sono in corso le prove audio in vista del grande concerto di Capodanno. La cittadina si prepara ad accogliere migliaia di persone per l’attesissimo evento che vedrà domani sera protagonisti Benji & Fede, pronti a salutare l’arrivo del nuovo anno insieme al pubblico locale e ai numerosi visitatori attesi da tutta la Sardegna.
Per garantire una migliore gestione dei flussi e la sicurezza dei partecipanti, si invita la cittadinanza a raggiungere Piazza Rinascita preferibilmente a piedi. Per chi arriverà da fuori città, è disponibile un parcheggio in via Foddeddu, da cui sarà possibile raggiungere facilmente il centro e l’area del concerto.
L’Amministrazione comunale e gli organizzatori ringraziano cittadini, visitatori e operatori per la collaborazione, augurando a tutti una serata di festa, musica e divertimento in piena sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
