La fortuna bacia Tortolì: vinti 260mila euro al Superenalotto
Un fortunato giocatore a Tortolì ha centrato un cinque
canale WhatsApp
La dea bendata ha fatto visita a Tortolì, Ogliastra.
Un giocatore ha infatti azzeccato la combinazione vincente del Superenalotto e portato a casa la bellezza di circa 260mila euro.
La convalida del biglietto vincente è avvenuta al punto vendita Sisal T situato in Via Baccasara.
Nonostante l’ottima vincita, il Jackpot principale non ha ancora trovato un vincitore e si aggira sui 31,1 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lanusei, completata la riqualificazione dell’ex “Villaggio Fiaschetti”

La nuova configurazione prevede piazzole di sosta distribuite su più livelli e dotate di illuminazione, garantendo un utilizzo funzionale dell’area e migliorando accessibilità e sicurezza, anche nelle ore serali.
canale WhatsApp
Sono terminati i lavori di riqualificazione dell’area ex “Villaggio Fiaschetti” in via Umberto a Lanusei. Lo spazio, di circa 3.000 mq, rimasto per anni inutilizzato, è stato recuperato e reso finalmente fruibile dalla cittadinanza.
L’intervento ha previsto la sistemazione dello sterrato e del tracciato carrabile, rendendo l’area idonea alla sosta dei veicoli e aumentando così la disponibilità di parcheggi a servizio del centro urbano. La nuova configurazione prevede piazzole di sosta distribuite su più livelli e dotate di illuminazione, garantendo un utilizzo funzionale dell’area e migliorando accessibilità e sicurezza, anche nelle ore serali.
La messa a disposizione dei nuovi stalli riveste particolare importanza in vista dei lavori imminenti sul ponte di Piazza Marcia (Piazza Solidarietà), che comporteranno una temporanea riduzione dei parcheggi disponibili, destinati all’area di cantiere. L’apertura dell’area ex “Villaggio Fiaschetti” permette così di compensare parzialmente questa riduzione, continuando a garantire un servizio alla cittadinanza e alle attività del centro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
