Elodie vince il David di Donatello con “Proiettili”: il video è di Roberto Ortu
Alla regia del video della canzone vincitrice troviamo con orgoglio il sardo Roberto Ortu, di San Sperate, che di recente aveva fatto parlare del suo lavoro anche per il video "Due Vite" girato in Sardegna per Marco Mengon
canale WhatsApp
Elodie ha vinto il suo primo David di Donatello, il premio che celebra il meglio del cinema made in Italy, nella categoria “Miglior Canzone Originale” grazie al brano “Proiettili” contenuto nel film Ti mangio il cuore, pellicola nella quale la cantante ha anche recitato.
«Sono molto emozionata, non me lo aspettavo, ma perché io non vinco mai», ha spiegato Elodie sul palco «L’importante però non è vincere, ciò che importa è fare le cose con amore e incontrare belle persone e io ne ho incontrate tante. Grazie per avermi dato questa possibilità».
Alla regia del video della canzone vincitrice troviamo con orgoglio il sardo Roberto Ortu, di San Sperate, che di recente aveva fatto parlare del suo lavoro anche per il video “Due Vite” girato in Sardegna per Marco Mengoni, altro apprezzatissimo cantante, con il quale duetterà presto proprio Elodie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Elisabetta Canalis sulla copertina di Vanity Fair con Nello, il cagnolino adottato in un rifugio sardo

Elisabetta Canalis posa insieme a Nello, il cagnolino di sette anni che la showgirl ha adottato nel 2020 in un rifugio della sua terra, la Sardegna.
canale WhatsApp
Questa settimana Vanity Fair dedica la sua copertina a una storia d’amore e rinascita tutta sarda. Elisabetta Canalis posa insieme a Nello, il cagnolino di sette anni che la showgirl ha adottato nel 2020 a Olbia, al “Rifugio Fratelli minori della Lida”.
Un legame profondo, nato tra i cancelli di un rifugio e diventato negli anni un esempio di affetto e responsabilità. Elisabetta ha accompagnato la foto con un messaggio pieno di emozione e gratitudine, dedicato proprio al suo amico a quattro zampe: “Chi mai avrebbe immaginato quel giorno di maggio del 2020, quando Nello è arrivato al rifugio col suo faccino triste, che la sua vita sarebbe diventata una meravigliosa favola? E quanta strada hai percorso accanto alla tua meravigliosa mamma, dal giorno in cui sei stato adottato? Caro Nello, ormai sei una super star e da anni racconti al mondo di tutti i Fratelli Minori che hai lasciato qui al rifugio. Se è vero che l’amore fa miracoli, tu sei la prova tangibile che nella vita non bisogna arrendersi mai, perché il destino ha sempre in serbo per noi qualcosa di magico. Dai un bacino alla tua mamma e a Skyler, ringraziale per essere così speciali”
Con queste parole, Canalis ha voluto ricordare come l’amore possa davvero trasformare una vita. Oggi Nello è una piccola star, ma soprattutto è il simbolo di tutti gli animali che attendono ancora una famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
