Elodie vince il David di Donatello con “Proiettili”: il video è di Roberto Ortu

Alla regia del video della canzone vincitrice troviamo con orgoglio il sardo Roberto Ortu, di San Sperate, che di recente aveva fatto parlare del suo lavoro anche per il video "Due Vite" girato in Sardegna per Marco Mengon
canale WhatsApp
Elodie ha vinto il suo primo David di Donatello, il premio che celebra il meglio del cinema made in Italy, nella categoria “Miglior Canzone Originale” grazie al brano “Proiettili” contenuto nel film Ti mangio il cuore, pellicola nella quale la cantante ha anche recitato.
«Sono molto emozionata, non me lo aspettavo, ma perché io non vinco mai», ha spiegato Elodie sul palco «L’importante però non è vincere, ciò che importa è fare le cose con amore e incontrare belle persone e io ne ho incontrate tante. Grazie per avermi dato questa possibilità».
Alla regia del video della canzone vincitrice troviamo con orgoglio il sardo Roberto Ortu, di San Sperate, che di recente aveva fatto parlare del suo lavoro anche per il video “Due Vite” girato in Sardegna per Marco Mengoni, altro apprezzatissimo cantante, con il quale duetterà presto proprio Elodie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Sardegna ha una nuova centenaria: tanti auguri alla bellissima ed elegantissima zia Cischedda

Elegante, sorridente e bellissima, zia Cischedda ha festeggiato l'importante traguardo insieme alla sua famiglia.
canale WhatsApp
Un traguardo straordinario quello raggiunto da zia Cischedda, che ha compiuto 100 anni, tra affetto e ammirazione del suo paese, Ozieri.

Foto dal profilo della parrocchia San Francesco d’Assisi di Ozieri
A rendere omaggio alla festeggiata è stata la parrocchia di San Francesco d’Assisi, che ha espresso i propri auguri con un messaggio sentito: “Alla nostra cara zia Cischedda, che oggi ringrazia il Signore per il dono dei 100 anni di vita, l’augurio che lei stessa ci ha ricordato durante la Celebrazione: ‘la Fede non deve mai mancare’”.
Elegante, sorridente e circondata dall’affetto dei familiari e dei parrocchiani, zia Cischedda è un esempio di vitalità, fede e spirito comunitario. Gli auguri di tutto il paese e della parrocchia accompagnano questo importante traguardo, celebrando non solo la sua longevità, ma anche il messaggio di speranza e devozione che continua a trasmettere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA