Dopo un solo anno l’Airone Tortolì potrebbe accedere nuovamente al campionato nazionale maschile di B

Oggi l'Airone è terzo in classifica e una vittoria gli garantirebbe la partecipazione ai Playoff promozione
Sabato prossimo, al palazzetto Janas di via Santa Chiara, i nero verdi della squadra Airone, presieduta dalla presidente Franca Lai, affronteranno la squadra di Borore in una gara cruciale.
Una vittoria li porterebbe ai Playoff promozione, con la possibilità di tornare nei campionati nazionali. L’Airone, che l’anno scorso ha partecipato al campionato di Serie B, sta attualmente ben figurando nel massimo campionato regionale.
L’appello della presidente Lai è dunque rivolto a tutti gli appassionati dello sport che vogliono sostenere la squadra in questa sfida importante.
L’impegno e la determinazione dell’Airone meritano infatti il sostegno del pubblico, determinante per la vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Spara alla vicina con un fucile da pesca: donna ferita gravemente e trasportata all’ospedale

Il grave fatto di sangue è avvenuto intorno alle 16.30 di oggi.
Una donna è stata ricoverata in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Sassari dopo essere stata ferita gravemente per opera del vicino di casa.
Il fatto è avvenuto a Golfo Aranci, nella zona di via Libertà. La malcapitata, una donna rumena da tempo residente in Sardegna insieme ai figli, al termine dell’ennesima discussione con il vicino, P. S., è stata aggredita. L’uomo le ha sparato al viso con un fucile da pesca.
Subito dopo ha tentato di togliersi la vita aprendo la bombola e chiudendosi in casa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri. I primi hanno messo in sicurezza la palazzina, i secondi hanno fermato il responsabile del delitto e lo hanno portato in caserma.
La donna è stata trasportata in elicottero all’ospedale sassarese, dove si trova in condizioni gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA