Dopo un solo anno l’Airone Tortolì potrebbe accedere nuovamente al campionato nazionale maschile di B
Oggi l'Airone è terzo in classifica e una vittoria gli garantirebbe la partecipazione ai Playoff promozione
canale WhatsApp
Sabato prossimo, al palazzetto Janas di via Santa Chiara, i nero verdi della squadra Airone, presieduta dalla presidente Franca Lai, affronteranno la squadra di Borore in una gara cruciale.
Una vittoria li porterebbe ai Playoff promozione, con la possibilità di tornare nei campionati nazionali. L’Airone, che l’anno scorso ha partecipato al campionato di Serie B, sta attualmente ben figurando nel massimo campionato regionale.
L’appello della presidente Lai è dunque rivolto a tutti gli appassionati dello sport che vogliono sostenere la squadra in questa sfida importante.
L’impegno e la determinazione dell’Airone meritano infatti il sostegno del pubblico, determinante per la vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì-Santa Teresa 3-3: rimonta incredibile al Fra Locci

Partita al cardiopalma al Fra Locci tra Tortolì e Santa Teresa, terminata con un emozionante pareggio per 3-3 davanti a un pubblico numeroso e appassionato.
canale WhatsApp
Partita al cardiopalma al Fra Locci tra Tortolì e Santa Teresa, terminata con un emozionante pareggio per 3-3 davanti a un pubblico numeroso e appassionato.
Il primo tempo è stato quasi interamente di marca ospite: i galluresi si sono portati meritatamente sul doppio vantaggio, creando altre occasioni per aumentare il punteggio. La ripresa si apre sullo stesso copione e gli ospiti arrivano addirittura sullo 0-3 sugli sviluppi di un corner, facendo temere il peggio per i rossoblù.
È allora che la squadra di mister Giordano dà prova di grande carattere. Delpiccolo accorcia le distanze con un imperioso stacco di testa su corner, siglando il suo terzo gol in maglia rossoblù. Poco dopo è Muggianu a firmare il secondo gol, mentre Menseguez trova il definitivo pareggio in mischia nel tempo di recupero, realizzando così la sua seconda rete in altrettante partite.
Negli ultimi istanti la squadra di casa si riversa ancora in avanti e sfiora il clamoroso sorpasso con un episodio dubbio in area avversaria, ma il direttore di gara non concede il penalty.
Un 3-3 spettacolare che ha regalato emozioni fortissime al numeroso pubblico presente, premiando la determinazione e lo spirito di squadra dei rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
