Dopo un solo anno l’Airone Tortolì potrebbe accedere nuovamente al campionato nazionale maschile di B
Oggi l'Airone è terzo in classifica e una vittoria gli garantirebbe la partecipazione ai Playoff promozione
canale WhatsApp
Sabato prossimo, al palazzetto Janas di via Santa Chiara, i nero verdi della squadra Airone, presieduta dalla presidente Franca Lai, affronteranno la squadra di Borore in una gara cruciale.
Una vittoria li porterebbe ai Playoff promozione, con la possibilità di tornare nei campionati nazionali. L’Airone, che l’anno scorso ha partecipato al campionato di Serie B, sta attualmente ben figurando nel massimo campionato regionale.
L’appello della presidente Lai è dunque rivolto a tutti gli appassionati dello sport che vogliono sostenere la squadra in questa sfida importante.
L’impegno e la determinazione dell’Airone meritano infatti il sostegno del pubblico, determinante per la vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L’A.S.D. Kinesis CAM di Tortolì protagonista ai Campionati Regionali FGI

La Kinesis CAM ha partecipato con sei squadre, impegnate nei campionati LA3 Base, LA Base e LA Avanzato, nelle categorie Allieve e Giovanissime, prendendo parte complessivamente a cinque tornei regionali. Una presenza numerosa e competitiva che testimonia il lavoro costante svolto dallo staff tecnico e l’impegno delle giovani atlete.
canale WhatsApp
Grande protagonista del fine settimana sportivo a Sassari è stata l’Associazione Sportiva Dilettantistica A.S.D. Kinesis CAM di Tortolì, che ha preso parte ai Campionati Regionali della Federazione Ginnastica d’Italia, andati in scena sabato 21 e domenica 22 febbraio nel Centro Sportivo “Mario Canopoli”.
L’importante appuntamento regionale della ginnastica artistica sarda ha visto la società ogliastrina distinguersi per partecipazione e qualità tecnica, confermando il percorso di crescita costruito nel corso della stagione.
La Kinesis CAM ha partecipato con sei squadre, impegnate nei campionati LA3 Base, LA Base e LA Avanzato, nelle categorie Allieve e Giovanissime, prendendo parte complessivamente a cinque tornei regionali. Una presenza numerosa e competitiva che testimonia il lavoro costante svolto dallo staff tecnico e l’impegno delle giovani atlete.
Nella categoria Giovanissime era presente anche Ceselia Viola, che ha affrontato la gara con determinazione e concentrazione, contribuendo alla positiva prova della squadra e dimostrando una crescita tecnica significativa.
I risultati ottenuti dalla società tortoliese sono stati più che soddisfacenti. Le ginnaste hanno messo in evidenza precisione esecutiva, pulizia nei movimenti e buone difficoltà tecniche, in particolare negli esercizi al corpo libero e alla trave, dove eleganza e controllo hanno fatto la differenza.
Per l’A.S.D. Kinesis CAM di Tortolì, la partecipazione ai Campionati Regionali rappresenta non solo un momento agonistico di rilievo, ma anche un’importante tappa nel percorso formativo delle atlete. L’esperienza maturata in un contesto competitivo di alto livello regionale rafforza la consapevolezza del valore del lavoro svolto in palestra e alimenta nuove ambizioni per i prossimi appuntamenti sportivi.
Il bilancio del weekend sassarese è dunque estremamente positivo: la Kinesis CAM si conferma una realtà solida e in costante crescita nel panorama della ginnastica artistica sarda.





.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
