Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del fumetto e del genere horror. Venerdì 20 dicembre alle ore 19, presso la sala convegni della Biblioteca Comunale di Tortolì, Mauro Aragoni, autore e co-sceneggiatore del numero speciale Dylan Dog #458 BIS – “L’oscuro messaggero” incontrerà il pubblico.
Questo albo, già presentato in anteprima al Lucca Comics, rappresenta un capitolo straordinario nella saga dell’Indagatore dell’Incubo. Grazie al contributo creativo di Aragoni, il racconto si addentra in atmosfere cupe e affascinanti, portando i lettori in un viaggio tra mistero, terrore e poesia narrativa.
Durante l’evento, Mauro Aragoni dialogherà con Nadir Congiu, svelando i retroscena della creazione di questo albo e offrendo un raro sguardo sul lavoro di sceneggiatura e sulla visione artistica che ha ispirato “L’oscuro messaggero”.
Mauro Aragoni, già noto per i suoi progetti cinematografici e la capacità di evocare mondi oscuri e suggestivi, trasporta questa sensibilità nell’universo di Dylan Dog, arricchendolo di nuove sfumature. L’incontro sarà un’occasione per conoscere da vicino uno degli autori più innovativi del panorama italiano e per esplorare le infinite possibilità creative del fumetto horror.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA