Tortolì, brutto scontro tra auto e moto: centauro in ospedale
Il motociclista, dopo lo schianto, è stato subito portato all'ospedale di Lanusei
canale WhatsApp
Un motociclista è stato coinvolto in un incidente stradale con un’auto vicino alla chiesa di Sant’Andrea a Tortolì.
Gli operatori del servizio di emergenza 118 sono intervenuti sul posto e hanno trasportato il ferito all’Ospedale di Lanusei, in codice giallo.
Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il palco è montato: Tortolì pronta per il concerto di Capodanno di domani con Benji & Fede

La cittadina si prepara ad accogliere migliaia di persone per l’attesissimo evento che vedrà domani sera protagonisti Benji & Fede, pronti a salutare l’arrivo del nuovo anno insieme al pubblico locale e ai numerosi visitatori attesi da tutta la Sardegna.
canale WhatsApp
Il palco allestito in Piazza Rinascita a Tortolì è ormai in fase di completamento e, nella giornata odierna, sono in corso le prove audio in vista del grande concerto di Capodanno. La cittadina si prepara ad accogliere migliaia di persone per l’attesissimo evento che vedrà domani sera protagonisti Benji & Fede, pronti a salutare l’arrivo del nuovo anno insieme al pubblico locale e ai numerosi visitatori attesi da tutta la Sardegna.
Per garantire una migliore gestione dei flussi e la sicurezza dei partecipanti, si invita la cittadinanza a raggiungere Piazza Rinascita preferibilmente a piedi. Per chi arriverà da fuori città, è disponibile un parcheggio in via Foddeddu, da cui sarà possibile raggiungere facilmente il centro e l’area del concerto.
L’Amministrazione comunale e gli organizzatori ringraziano cittadini, visitatori e operatori per la collaborazione, augurando a tutti una serata di festa, musica e divertimento in piena sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
