Tortolì, rivoluzione in Giunta. Il sindaco Cannas: “L’obiettivo è mantenere impegno elettorale”

"Un atto che avviene a seguito di un impegno assunto in occasione della formazione della lista" ha specificato il primo cittadino.
Il sindaco di Tortolì Massimo Cannas ha firmato oggi il decreto per la revoca di tutti gli assessorati e delle deleghe assegnate a inizio mandato. Col nuovo provvedimento restano confermati due assessori e vengono nominati tre nuovi. Il sindaco inoltre ha riassegnato le deleghe allo sport e all’urbanistica.
“Un atto che avviene a seguito di un impegno assunto in occasione della formazione della lista” ha specificato il primo cittadino.
“L’obiettivo è mantenere l’impegno elettorale – precisa Cannas con una nota su Facebook – con questa alternanza si crea l’occasione per avviare nuovo dinamismo alla macchina politico amministrativa, e soprattutto per assegnare nuove funzioni strategiche per l’azione di governo: quali la presidenza del Consiglio Comunale (a riguardo è stata convocata la prossima seduta), la redistribuzione delle singole deleghe, la rappresentazione in seno al consorzio industriale e all’interno dell’Unione dei Comuni. Seguiranno aggiornamenti!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA