Eleonora Cabras, giovane ballerina sarda, entra nella scuola di “Amici”

Eleonora, esperta in latino-americano, ha già sfiorato l’ingresso ad Amici lo scorso anno, quando si trovò a sfidare Matteo Zenzola venendo sconfitta. Quest’anno per lei la possibilità di rifarsi.
canale WhatsApp
Eleonora Cabras, 19enne ballerina di Sorso, è la nuova entrata nella scuola più famosa di Canale 5, quella di “Amici”.
A volerla nel team di future stelle è stato il maestro Raimondo Todaro durante la puntata di oggi.
La ballerina sarda è entrata al posto di Aurora Ravestel che a causa di un’infortunio al ginocchio non superato ha dovuto abbandonare la possibilità la scuola.
Eleonora, esperta in latino-americano, ha già sfiorato l’ingresso ad Amici lo scorso anno, quando si trovò a sfidare Matteo Zenzola venendo sconfitta. Quest’anno per lei la possibilità di rifarsi.
Il profilo instagram della danzatrice di Sorso ha circa 12mila follower, destinati a salire vertiginosamente ora che è entrata nel programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Serena Serra di Urzulei selezionata per Bandidos e Balentes 2

Di professione infermiera, Serena ha convinto la produzione sin dal primo momento per la sua naturalezza, grinta e tenacia. L’annuncio segue di pochi giorni quello che aveva già fatto gioire l’Ogliastra con la selezione di un attore di Talana, Mattia Serra, confermando il ruolo di protagonista del territorio nella seconda parte del film.
canale WhatsApp
Il regista Fabio Manuel Mulas ha annunciato sui suoi canali social la grande notizia: la quinta delle sei “Balentes” del film Bandidos e Balentes 2 – La resa dei conti è Serena Serra, 33 anni, originaria di Urzulei.
Serena porta con sé una personalità eclettica e appassionata: pratica la Boxe Thailandese, ama il motocross, guidare auto da corsa e vivere a contatto con la natura e gli animali delle sue montagne. Profonda conoscitrice della cultura e delle tradizioni della Sardegna, parla la lingua sarda fin dall’infanzia e indossa con orgoglio l’abito tradizionale di Urzulei.
Di professione infermiera, Serena ha convinto la produzione sin dal primo momento per la sua naturalezza, grinta e tenacia, incarnando perfettamente lo spirito di una vera “Balente”.
L’annuncio segue di pochi giorni quello che aveva già fatto gioire l’Ogliastra con la selezione di un attore di Talana, Mattia Serra, confermando il ruolo di protagonista del territorio nella seconda parte del film.
«Benvenuta Serena – ha commentato la produzione – faremo un bellissimo lavoro insieme. Ancora tanti complimenti per la tua selezione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA