Girasole: ritorna “Night on Dance” lo spettacolo gratuito di ballo di LS Centro Studi Danza
In scena oltre 90 ballerini (dall’età di 3 anni) che si cimenteranno in uno spettacolo di due atti.
Ai cancelli di partenza la quinta edizione del Night on Dance, lo spettacolo di danza annuale orchestrato da Luca Sulis e Daniele Olla, direttori della scuola LS Centro Studi Danza.
Lo spettacolo si terrà nell’anfiteatro di Girasole il 26 giugno alle ore 21:00 e sarà aperto a tutti. In scena oltre 90 ballerini (dall’età di 3 anni) che si cimenteranno in uno spettacolo di due atti.
Il primo atto sarà dedicato alla presentazione delle coreografie vincitrici dei campionati regionali di danze artistiche svolte nell’ultimo anno, e coreografie che daranno dimostrazione del talento delle allieve della scuola di danza ogliastrina.
Nel secondo atto invece, come ogni anno, l’atmosfera cambierà perché in scena sarà presentata per la prima volta una nuova storia che Luca e Daniele hanno disegnato appositamente per la loro compagnia di danza.
Il titolo è “Mr & Mrs Scott in Viaggio di Nozze”. È la coppia di novelli sposi, la protagonista di questa nuova storia che sarà raccontata. Il signore e la signora Scott dopo 10 anni di fidanzamento decidono di coronare il loro amore in seguito alla proposta di matrimonio che Sara riceve da George. Una cerimonia classica svolta in chiesa e celebrata dal prete del loro paese che, con la sua benedizione, dichiara che George e Sara ora sono una famiglia: La famiglia SCOTT. Subito dopo il matrimonio, George e Sara sono pronti a partire per la loro tanto attesa luna di miele con destinazione Hawaii, è sempre stato il loro sogno andare su un’isola per godersi il sole, il relax e il divertimento che l’isola delle Hawaii offre. È tutto pronto, sono sull’aereo per il primo scalo tecnico: Londra. Ma la famiglia SCOTT non è mai stata così tanto fortunata. Siamo sicuri che siano riusciti a prendere il volo corretto? Per scoprirlo non rimane altro che salire sull’aereo e allacciare le cinture.
Il biglietto è gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA