“Ho scoperto della vincita guardando la trasmissione Affari Tuoi”, racconta ad Agipronews Pier Giulio Piras, titolare del Bar a Jerzu, in provincia di Nuoro, dove è stato acquistato il biglietto vincente della Lotteria Italia 2025 dal valore di 1,5 milioni di euro.
“La gioia è grandissima, ma l’emozione ancora più forte – prosegue il titolare – è essere stati il posto in cui c’è stata la prima vincita milionaria della storia della Lotteria Italia in tutta la regione. Si tratta di un evento straordinario che non si era mai verificato, almeno da quando è entrato in vigore l’euro”.
Sul fortunato vincitore Pier Giulio Piras si dimostra speranzoso: “Il vincitore ancora non si sa, ma io spero tanto si tratti di uno dei miei clienti abituali, qualcuno del posto. Noi aspettiamo, magari si farà vivo”, conclude ad Agipronews il titolare del bar che da questa mattina continua ad ospitare un via vai di persone pronte a festeggiare il “grande evento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA