Abbanoa: ad Arbatax nuove apparecchiature nella rete idrica di via Lungomare

Lavori di manutenzione straordinaria previsti per giovedì dalle 9 alle 16
Per giovedì 19 maggio 2022 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione straordinaria che riguarderà la rete idrica di via Lungomare Arbatax nel Comune di Tortolì: nel dettaglio, saranno installati nuove apparecchiature idrauliche per ottimizzarne l’operatività. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.
I lavori saranno eseguiti dalle 9 alle 16: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nelle zone alimentate dal serbatoio di Bellavista: Arbatax, Porto Frailis, San Gemiliano, Is Cogottis e Zinnias. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.
Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte: in tal caso i tecnici del Gestore procederanno con operazioni di spurgo dei tratti interessati. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA