Manu Invisible omaggia Gigi Riva: “Questa è una raffigurazione di una leggenda, un modello per i giovani”
Scrive sui social l'artista: "Questa è la raffigurazione di una leggenda, perché le nuove generazioni possano avere un modello sano, leale e inarrestabile da seguire.
L’artista sardo Manu Invisible rende omaggio a Gigi Riva, scrivendo parole di stima e ammirazione nei confronti di “Rombo di Tuono” presentando un suo recente lavoro, dove è raffigurato la bandiera per antonomasia del Cagliari Calcio.
Scrive sui social l’artista: “Questa è la raffigurazione di una leggenda, perché le nuove generazioni possano avere un modello sano, leale e inarrestabile da seguire.
Questo è un comune ritratto di un uomo comune e della sua comune voglia di fare e costruire una società più equa, dove lo sport è sinonimo di rispetto e stare insieme.
Questo è il ritratto di Gigi Riva ma nello spirito è anche quello di Ermanno Cortis da cui prende il nome questo indimenticabile istituto”.
L’opera intitolata “Legends” è stata realizzata con Quarzo e spray su parete 92 mq a Quartucciu, il progetto è stato promosso e supportato da Fondazione Domus de Luna. Le foto sono state realizzate da Alessio Cabras.
Manu Invisible ha tenuto a ringraziare le classi che hanno partecipato ai laboratori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA