Bari Sardo, nuovi disservizi Enel. Il sindaco Mameli: “Citeremo la società a giudizio”

"Decine di dipendenti - spiega Mameli - hanno dovuto interrompere l'attività lavorativa che si svolge quotidianamente sulle procedure informatiche. Inoltre si è registrata l'interruzione della corrente elettrica che ha interessato interi rioni abitativi a ridosso della Palazzo comunale"
Ancora disservizi Enel a Bari Sardo, con conseguenti gravi disagi per i cittadini e per gli uffici comunali.
A denunciarlo è il sindaco del paese ogliastrino, Ivan Mameli, che afferma: “Nella giornata odierna, alle 10 del mattino, c’è stata un’interruzione della corrente elettrica che ha mandato in tilt i sistemi informatici del comune”.
“Decine di dipendenti – spiega Mameli – hanno dovuto interrompere l’attività lavorativa che si svolge quotidianamente sulle procedure informatiche e in tilt anche il sistema centralizzato del riscaldamento. Inoltre si è registrata l’interruzione della corrente elettrica che ha interessato interi rioni abitativi a ridosso della Palazzo comunale”.
Il sindaco bariese, rammaricato per il disservizio per la grave situazione afferma: “Il comune citerà in giudizio la società per risarcimento danni, visto che tali fatti non rappresentano un caso isolato ma si ripetono nel tempo”.
“In nessun caso inoltre l’ENEL non é ricorsa ai ripari fornendo un gruppo di continuità” , conclude il primo cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA