Tortolì, al via i Mercatini di Natale. Idee regalo tra le bancarelle degli artigiani e hobbisti.
Natale si avvicina e ferve la corsa al regalo perfetto. Nel centro di Tortolì e all'oratorio di San Giorgio aprono i battenti i mercatini di Natale. Tante idee regalo e decorazioni per il periodo più magico dell'anno.
L’atmosfera natalizia entra nel vivo a Tortolì e insieme alle luci si accendono diverse iniziative nella cittadina, in preparazione al Natale. Il prossimo fine settimana, così come ieri, si svolgerà il Mercatino Natalizio nell’oratorio della chiesa di San Giorgio a Porto Frailis organizzato dal gruppo ACR e la Parrocchia Beata Vergine Stella Maris.
I manufatti sono stati realizzati dai bambini dell’ACR con materiali di riciclo. I proventi serviranno a finanziare le attività dell’oratorio.
Al nastro di partenza ieri anche i mercatini di Natale in via Monsignor Virgilio. I vari espositori saranno presenti con le loro creazioni e idee regalo fino al 6 gennaio.
Il ritorno delle bancarelle, dopo lo stop dello scorso anno a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia, riporterà certamente l’aria di festa nella via principale di Tortolì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA