Aereo diretto in Sardegna precipita su una palazzina del milanese. 8 morti, anche un bimbo
L'aereo era diretto a Olbia ed era decollato all'aeroporto di Linate. Tutti i passeggeri a bordo sono morti
canale WhatsApp
Tantissimi auguri a Zia Gabrielina “Crabia” Seoni, ogliastrina doc, per i suoi 100 anni

Tantissimi auguri alla signora Gabrielina Seoni, affettuosamente conosciuta da tutti come Zia Gabrielina o “Crabia”.
canale WhatsApp
Il 22 novembre Villagrande Strisaili ha celebrato un traguardo raro e prezioso: i 100 anni della signora Gabrielina Seoni, affettuosamente conosciuta da tutti come Zia Gabrielina o “Crabia”. Un compleanno speciale, vissuto in un clima di grande emozione, che ha riunito attorno a lei familiari, amici e concittadini.

La giornata è stata resa ancor più significativa dalla presenza del Sindaco, di Don Giuliano e del Brigadiere Flaminio Gennaro, che hanno voluto portare personalmente gli auguri di tutta la cittadinanza, rendendo omaggio alla lucidità, alla forza e alla serenità con cui Zia Gabrielina ha attraversato un secolo di vita.

Il traguardo dei 100 anni non rappresenta soltanto una gioia personale, ma diventa un patrimonio condiviso: un intreccio di storie, ricordi e insegnamenti che arricchiscono l’intera comunità di Villagrande e Villanova Strisaili.
A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutto il paese, giungono a Zia Gabrielina “Crabia” Seoni gli auguri più sinceri e affettuosi per questo straordinario e meraviglioso traguardo. Che il suo esempio continui a illuminare il cammino delle generazioni future.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
