Ulassai, scritte ingiuriose contro il sindaco. Serra: “Il paese non merita questo”

Le scritte, realizzate con bombolette spray, sono state realizzate a pochi giorni dalla presentazione delle liste
Alcune scritte ingiuriose che prendono di mira il sindaco di Ulassai Gianluigi Serra, sono comparse stanotte in alcuni muri del centro cittadino ogliastrino.
Le scritte, realizzate con bombolette spray, sono state realizzate a pochi giorni dalla presentazione delle liste per le imminenti elezioni amministrative.
Serra, stamane, sul suo profilo FB, ha commentato: “Qualcuno ha voluto nuovamente dedicarmi un pensiero. Ulassai non merita questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ulassai, il grande Mogol in visita alla Stazione dell’Arte

Prima della performance in piazza Barigau, il grande Mogol si è concesso una visita alla Stazione dell'Arte, incuriosito dalla figura di Maria Lai
Continuano le visite alla struttura ulassese da parte di personaggi noti del mondo dell’arte e della cultura.
In attesa di esibirsi, ieri sera, a Ulassai in piazza Barigau, con un incontro-concerto per “Musica sulle Bocche”, il grande autore Giulio Rapetti Mogol, si è concesso una visita alla Stazione dell’Arte, incuriosito dalle opere di Maria Lai.
Nella foto, Mogol con il sindaco di Ulassai Gianluigi Serra, che ha commentato: “È stato un onore avere come ospite il grande Mogol e un piacere fargli conoscere le opere di Maria Lai, che ha particolarmente apprezzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA