Arbatax, visita del viceministro Morelli. Sotto la lente d’ingrandimento i temi caldi per il porto ogliastrino

Piccolo sopralluogo stamane del viceministro ai trasporti Alessandro Morelli al porto di Arbatax accompagnato dal sindaco Cannas, l'assessore regionale Giorgio Todde e dalle autorità provinciali e locali
Questa mattina il viceministro dei trasporti Alessandro Morelli è arrivato in visita in Ogliastra.
Prima tappa al porto di Arbatax, ultimamente al centro di temi caldi per lo sviluppo del territorio come l’entrata nell’autoritá portuale e il rinnovo del contratto con Tirrenia per garantire le tratte minori come quella del porto ogliastrino.
A dare il benvenuto, il sindaco di Tortolì Massimo Cannas con alcuni membri della giunta, il consigliere regionale ai trasporti Giorgio Todde e le autorità locali e provinciali.
Un piccolo sopralluogo dove sono state mostrate criticità e punti di forza del porto arbataxino al viceministro Morelli che ha assicurato che a breve entrerá nel l’autorità portuale, passo importante per poi essere competitivi. Grande incognita invece per il nodo Tirrenia dopo il bando andato deserto e che lascia l’amaro in bocca nel bel mezzo della stagione estiva.
Morelli ha sottolineato il grande lavoro della politica locale e regionale per la battaglia portata avanti a favore dell’Ogliastra.
La photogallery di Alessandra Useli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA