Tragedia a Cala Luna, ritrovato il corpo del sub disperso: operazioni per recuperare la salma

Da quanto si apprende, alla quarta immersione ad una profondità di 16 metri e ad una distanza di 120 metri dall’ingresso della cavità risorgiva di Cala Luna, gli specialisti speleo sub dei Vigili del fuoco hanno rinvenuto il cadavere del subacqueo disperso.
Purtroppo finisce in tragedia la vicenda del sub disperso in una cavità marina a Cala Luna.
Infatti alle ore 16:45 è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo di cui non si avevano più notizie dalla tarda mattinata di ieri, quando non era risalito dalla grotta e poco dopo era stato dato l’allarme.
Da quanto si apprende, alla quarta immersione ad una profondità di 16 metri e ad una distanza di 120 metri dall’ingresso della cavità risorgiva di Cala Luna, gli specialisti speleo sub dei Vigili del fuoco hanno rinvenuto il cadavere del subacqueo disperso. La vittima è un 48enne di Gavoi, Paolo Sedda, agente della squadra mobile di Nuoro.
In questi istanti si sta procedendo al recupero della salma dall’interno della grotta marina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA