La foto. Semplici consola Kurtic che piange: un’immagine che vale più di tante parole

Un'immagine bellissima e rara in un campo da calcio, dopo un gara dalle tante emozioni. Dopo Joao Pedro, anche Semplici, allenatore di Kurtic ai tempi della Spal, si è avvicinato con una carezza al suo ex calciatore. Gesti di grande sportività e umanità carichi di sentimento che ci fanno apprezzare questo sport ancora di più
E’ stato un 4-3 folle quello andato in scena ieri notte al Sardegna tra Cagliari e Parma. Sotto 2-3 fino al 90’, i rossoblù sono riusciti a ribaltarla nei minuti di recupero grazie ai goal di Pereiro e Cerri e ritornano a sperare nella salvezza.
Al contrario per i ducali, una sconfitta che rappresenta una sentenza di condanna alla retrocessione in Serie B – anche se non matematica -. Lo stato d’animo degli emiliani è rappresentato da Jasmin Kurtic, seduto in campo in lacrime al fischio finale dell’arbitro Valeri. Il capitano del Cagliari Joao Pedro, nota la scena e si avvicina al suo ex compagno tra le fila del Palermo nel 2011. Si avvicina e si siede accanto a lui e cerca di consolarlo.
Un’immagine bellissima e rara in un campo da calcio, dopo un gara dalle tante emozioni. Anche Leonardo Semplici, allenatore di Kurtic ai tempi della Spal, si è avvicinato con una carezza al suo ex calciatore. Gesti di grande sportività e umanità carichi di sentimento che ci fanno apprezzare di più il calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA