Ilbono, grande partecipazione degli over80 alla vaccinazione anti Covid. Murru: “Grazie a tutti”

Il sindaco Murru: "Un'altra bella notizia, in un periodo in cui in paese non si registrano positivi da 2 mesi. Quindi va' fatto un plauso ai nostri cittadini che si stanno attenendo scrupolosamente alle misure anti Covid"
Grande partecipazione dei cittadini di Ilbono alla campagna di vaccinazione anti Covid. Infatti nei giorni scorsi sono state somministrate entrambe le dosi del farmaco a 123 ultraottantenni.
A tal proposito afferma il sindaco Giampietro Murru: “Martedì 30 marzo ad altri 85 over80 è stata inoculata la seconda dose di vaccino. Questi aggiunti ai 38 di mercoledì 24 in totale sono 123 persone che hanno avuto la dose di richiamo”.
Spiega il primo cittadino: “Su 186 over80, quindi abbiamo raggiunto il 66% del totale. Per i prossimi giorni ci saranno altri 30 anziani già prenotati da vaccinare a domicilio. Considerando le immunizzazioni delle prossime settimane avremo l’82% degli ultraottantenni che hanno aderito alla campagna di vaccinazione”.
“I nostri anziani hanno aderito in massa e con fiducia – afferma Murru – e per questo li ringraziamo pubblicamente. Un’altra bella notizia, in un periodo in cui a Ilbono non si registrano positivi da 2 mesi. Quindi va’ fatto un plauso ai nostri cittadini che si stanno attenendo scrupolosamente alle misure anti Covid”.
“Noi, da parte nostra, come Amministrazione, abbiamo distribuito mascherine chirurgiche a tutti gli esercizi commerciali e imprese di ilbono”. Conclude il sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA