La ASSL di Lanusei apre il bando: si cerca medico di base per Seui e Ussassai

Non essendo pervenuta, ad oggi, nessuna candidatura, il bando resterà aperto in permanenza, sino ad eventuale candidatura di qualche medico che voglia farsi carico della zona carente di Seui-Ussassai.
La ASSL di Lanusei ha diramato una richiesta disponibilità medici aspiranti al conferimento di incarico provvisorio di Assistenza Primaria per i comuni di Seui e Ussassai.
I medici in possesso dei requisiti previsti dall’accordo collettivo nazionale, interessati a ricoprire l’incarico provvisorio dovranno far pervenire la propria domanda, esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo PEC: [email protected].
Il bando resterà aperto in permanenza sino ad eventuale candidatura di qualche Medico.
La modulistica è scaricabile dal sito ATS SARDEGNA.
L’incarico provvisorio, non potrà essere di durata superiore ai 12 mesi (per i medici inclusi in Graduatoria Regionale) di durata non superiore ai 6 mesi (per gli altri medici) e cesserà comunque al momento del conferimento di incarico definitivo di titolarità.
L’incarico sarà affidato – ai sensi dell’A.C.N. di Medicina Generale del 29/07/2009 e ss.mm.ii. secondo l’ordine di Graduatoria Aziendale di riferimento con priorità ai medici iscritti in Graduatoria Regionale Definitiva 2020 residenti nell’ambito della ASSL di Lanusei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA