Tre mezzi carichi di beni donati al comune di Bitti da parte dei cittadini di Tortolì

Il Sindaco Cannas e l’amministrazione comunale ringraziano la comunità e il comitato di Quartiere Monte Attu che ha organizzato e coordinato i vari gruppi nella raccolta.
Tre mezzi carichi di beni donati al comune di Bitti, colpito recentemente da una disastrosa alluvione. È il risultato della grande partecipazione dei cittadini tortoliesi che hanno risposto prontamente alla chiamata di solidarietà con grande generosità.
Nella mattina di ieri, martedì 8 dicembre, è arrivato un secondo carico di beni di supporto alla comunità bittese raccolti nei giorni scorsi grazie a tantissimi volontari che hanno aderito all’iniziativa.
Non solo, anche un gruppo di volontari della Croce Verde è partito per Bitti nel fine settimana e partecipato attivamente, insieme all’esercito di volontari già presenti, alle opere per rimettere in sicurezza il paese, liberando dall’acqua, dai detriti e dal fango strade, case e negozi, preparando pasti caldi per le tante squadre al lavoro e collaborando nelle varie attività.
Il Sindaco Cannas e l’amministrazione comunale ringraziano la comunità e il comitato di Quartiere Monte Attu che ha organizzato e coordinato i vari gruppi nella raccolta.
Ancora una volta la città si è dimostrata sensibile e attenta verso chi è in difficoltà, pronta a tendere una mano di auto. A tutti un caloroso ringraziamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA