Consorzio di Bonifica, Tortolì: stop erogazione acqua irrigua dal 14 al 16 dicembre a sud Rio Foddeddu

Il ripristino e la regolarità dell’erogazione avverrà presumibilmente nella giornata di giovedì 17.12.2020. Si invitano pertanto tutti gli utenti a voler predisporre quanto loro necessario per le specifiche esigenze aziendali.
Stop dell’erogazione dell’acqua irrigua dal 14 al 16 dicembre nel Comprensorio irriguo di Tortolì a Sud del rio Foddeddu, a causa di urgenti lavori di manutenzione.
A dare la notizia il direttore generale del Consorzio industriale, Marcello Giacobbe, attraverso una nota ufficiale.
Si legge nel documento: “Si comunica che dalla giornata di lunedì 14 dicembre p.v. e fino a mercoledì 16 dicembre 2020 il Consorzio di Bonifica deve sospendere l’erogazione dell’acqua irrigua nelle zone irrigue a sud del rio Foddeddu nel distretto di Tortolì per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione straordinaria urgenti ed indifferibili”.
“Il ripristino e la regolarità dell’erogazione avverrà presumibilmente nella giornata di giovedì 17.12.2020. Si invitano pertanto tutti gli utenti a voler predisporre quanto loro necessario per le specifiche esigenze aziendali”. Conclude il documento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA