Cade e muore durante una battuta di caccia, tra Perdasdefogu ed Escalaplano
Sul posto è intervenuto l'elisoccorso, l'intervento è stato difficile vista la zona particolarmente impervia, ma per l'uomo non c'era più niente da fare.
canale WhatsApp
Tragedia nel pomeriggio, tra le campagne di Perdasdefogu e Escalaplano, dove un uomo è caduto e ha perso la vita durante una battuta di caccia.
Il 62enne è morto dopo essere scivolato in un precipizio. A dare subito l’allarme sono stati gli altri cacciatori della compagnia della vittima.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, l’intervento è stato difficile vista la zona particolarmente impervia, ma per l’uomo non c’era più niente da fare.
Sul posto sono immediatamente arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Jerzu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Oggi, scrive il comune tonarese in una nota: ” Abbiamo consegnato alla nostra centenaria la targa commemorativa da parte di tutta la comunità. Tzia Chicca e tutta la sua famiglia ci delegano a ringraziare tutti. Avrebbero voluto festeggiare con tutta la popolazione, ma nonostante questo non sia stato possibile, in tantissimi avete dimostrato il vostro affetto e vicinanza sommergendoli di chiamate, messaggi e regali. Un ringraziamento speciale alla Ditta Pruneddu e ai suoi dipendenti per la bellissima sorpresa.”