Tortolì, il sindaco Cannas: “Forte condanna e solidarietà per l’aggressione subita dal nostro concittadino”

Scrive il primo cittadino, attraverso una nota ufficiale: "Un gesto intollerabile scaturito da futili motivi e totalmente estraneo alla cultura della nostra comunità. Mai rinunciare alle regole del rispetto e del confronto soprattutto in un momento storico come questo, già particolarmente teso."
Il sindaco di Tortolì, Massimo Cannas, ha stigmatizzato e espresso solidarietà per l’aggressione subita ieri pomeriggio da Maurizio Cheri, mentre circolava in bici nei pressi di Piazzetta Roma.
Scrive il primo cittadino, attraverso una nota ufficiale: “Un gesto intollerabile scaturito da futili motivi e totalmente estraneo alla cultura della nostra comunità. Mai rinunciare alle regole del rispetto e del confronto soprattutto in un momento storico come questo, già particolarmente teso.”
“Al nostro concittadino, Maurizio Cheri, esprimiamo piena solidarietà e vicinanza con un grande augurio di pronta ripresa. Certi che la giustizia faccia il suo corso e individui presto i responsabili.” Conclude Cannas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA