Jerzu, lunedì riapriranno le scuole Medie. Nelle ultime 24h: 2 nuovi positivi e 1 negativizzato al Covid

A comunicarlo è stata l'Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale.
Lunedì 23 novembre riapriranno le scuole Medie di Jerzu, a seguito della revoca dell’ordinanza di chiusura, dopo i risultati dell’indagine epidemiologica effettuata sugli alunni, docenti e personale Ata.
A comunicarlo è stata l’Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale.
Si legge nel breve comunicato: “Alla luce degli esiti dell’attività di screening eseguita nella giornata di ieri e a seguito delle interlocuzioni tra il sindaco, i referenti del Servizio di Igiene Pubblica e il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo, è disposta la revoca dell’ordinanza di chiusura delle Scuole Medie.”
Continua la nota: “Lunedi 23 novembre potrà, conseguentemente, riprendere l’attività didattica in presenza.
Ovviamente, considerata la nota del Servizio di Igiene Pubblica che dispone l’isolamento domiciliare obbligatorio per tutti gli studenti appartenente a un’unica classe, anticipiamo che il dirigente scolastico sta disponendo la didattica digitale integrata per quest’ultima.”
“Nelle ultime 24 ore il Sevizio di Igiene Pubblica ha comunicato all’ente due nuove riscontrate positività e una avvenuta guarigione. Attualmente il numero dei contagiati è di diciassette. Auguriamo alle persone interessate una rapidissima guarigione e alla persona dichiarata guarita, un buon rientro alle sue normali attività.” Conclude l’Amministrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA