Tortolì, assembramenti tra i giovani. L’intervento del sindaco Cannas

Abbiamo dato notizia di diversi incontri e assembramenti nelle ore serali. Il sindaco di Tortolì Massimo Cannas interviene su questo tema, rivolgendosi in particolare ai giovani, che dovrebbero evitare comportamenti poco prudenti per sé stessi e per gli altri. «Siamo
Abbiamo dato notizia di diversi incontri e assembramenti nelle ore serali. Il sindaco di Tortolì Massimo Cannas interviene su questo tema, rivolgendosi in particolare ai giovani, che dovrebbero evitare comportamenti poco prudenti per sé stessi e per gli altri.
«Siamo consapevoli che questo è un periodo particolarmente duro anche per voi, tante le rinunce che siete stati chiamati a fare ormai da mesi: l’incertezza lavorativa, scolastica, lo stravolgimento dei rapporti sociali. Ma viviamo un’emergenza straordinaria e dobbiamo tutti continuare a impegnarci per tutelare la nostra comunità» afferma Cannas in una nota stampa sui social.
»La soluzione più comoda e semplice per le istituzioni sarebbe emettere ordinanze per chiudere strade e piazze; far scattare controlli ancora più severi (che comunque procedono e saranno intensificati) ma non è questo il rimedio. A noi interessa instaurare un patto sociale, in questo momento occorre responsabilità collettiva: i giovani devono essere parte attiva di questo percorso e tutti insieme abbiamo l’obbligo di tutelarci a vicenda per uscire, e prima, da questa emergenza» conclude il primo cittadino tortoliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Un (goloso) ponte tra Cagliari e Ogliastra: arrivano a domicilio i piatti prelibati di Sushi Niwa

Buone notizie per gli amanti della cucina giapponese: Sushi Niwa, ha avuto un'idea brillante per portare sulle nostre tavole tutte le declinazioni del sushi e del sashimi, progettando un servizio a domicilio che va ben oltre il capoluogo sardo.Le consegne, infatti, verranno effettuate in tutto il percorso che lega Cagliari all'Ogliastra
Quanti di noi hanno apprezzato la cucina di Sushi Niwa, il locale cagliaritano specializzato in ricette giapponesi? E quanti di noi, non abitando a Cagliari, hanno spesso desiderato assaporare di nuovo, a casa propria, quelle pietanze?
A questo proposito arriva una buona notizia: Luca Wang, al timone di Sushi Niwa, ha avuto un’idea brillante per portare sulle nostre tavole tutte le declinazioni del sushi e del sashimi, progettando un servizio a domicilio che va ben oltre il capoluogo sardo.
Le consegne, infatti, verranno effettuate in tutto il percorso che lega Cagliari all’Ogliastra e toccheranno questi centri: Capitana, Geremeas, Solanas, Villasimius, Cala Sinzias, Costa Rei, Capo Ferrato, Muravera, Burcei, Villasalto, Villaggio Colostrai, Porto Tramatzu, Quirra, Tortolì, Bari Sardo, Tertenia e Cardedu.
«In questo periodo di restrizioni, in cui non è possibile godersi una cena fuori con i propri affetti, abbiamo pensato di coccolare i nostri clienti con un servizio a domicilio che permetta loro di godersi i nostri piatti anche comodamente a casa – spiega Luca Wang – E abbiamo deciso di farlo cercando di allargare i confini delle consegne fino all’Ogliastra. Il nostro fattorino partirà da Cagliari il sabato pomeriggio e recapiterà gli ordini a tutti gli amanti della cucina giapponese che si trovano tra Cagliari e Tortolì. Speriamo in questo modo di rendere più piacevole e saporito questo semi lockdown».
Cosa ordinare? Alcuni esempi:
Sashimi misto ( 60 pezzi) PROMO 49.90 EURO
Sashimi di salmone ( 10 pezzi) PROMO 10 EURO
Sashimi di tonno ( 10 pezzi) PROMO 13 EURO
Sashimi misto (10 pezzi) PROMO 13 EURO
Barca mista (50 pezzi) PROMO 50 EURO
Barca mista (36 pezzi) PROMO 35 EURO
Barca mista (100 pezzi) PROMO 70 EURO
Le consegne avverranno sempre nelle giornate di sabato e domenica. Le prenotazioni dovranno essere fatte entro le ore 15 al numero 348.6414422
Costo di consegna: 10 euro
OFFERTE SPECIALI
– Barca da 40 pezzi: 40 euro
– barca da 200 pezzi: 140 euro
tramite whatsapp messaggio 348 641 4422
o chiamare al 070656162

© RIPRODUZIONE RISERVATA