Covid-19, a Tortolì 5 nuovi positivi e altrettanti negativizzati. Domani chiusura del palazzo per sanificazione locali

A darne notizia - attraverso una nota ufficiale - è stato il sindaco Massimo Cannas.
Sono stati riscontrati cinque nuovi positivi e altrettanti negativizzati al Covid-19 a Tortolì. Attualmente il numero totale dei contagi è di quarantotto.
A darne notizia – attraverso una nota ufficiale – è stato il sindaco Massimo Cannas, che ha anche informato della chiusura del palazzo comunale nella giornata di domani, a causa della sanificazione dei locali.
Scrive il primo cittadino: “Dagli ultimi riconteggi, tra nuovi casi di coronavirus e negativizzazioni segnalati dal servizio di igiene pubblica, allo stato attuale, nel nostro Comune si contano 48 positivi.”
Aggiunge il Cannas: “Ci sono stati comunicati cinque nuovi casi positivi ma anche una bella notizia: tra ieri e oggi cinque guariti che portano il numero di persone negativizzate ad 11, da inizio ottobre. Continuano come da prassi le attività di tracciamento e i protocolli sanitari previsti.”
“In questo momento le armi che abbiamo per combattere il coronavirus sono sempre le stesse: distanziamento, uso delle mascherina, igienizzazione delle mani. Semplici regole ma basilari, che dobbiamo sempre rispettare. Informiamo che domani, venerdì 13 novembre, il Comune resterà chiuso per attività di sanificazione.” Conclude il sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA