Covid-19, a Jerzu 2 nuovi positivi e 2 negativizzati. L’Amministrazione: “Non sottovalutate i sintomi parainfluenzali”

A comunicare la notizia è stata l'Amministrazione comunale guidata da Carlo Lai, attraverso una nota ufficiale.
Si sono registrati 2 nuovi positivi al Covid-19 – ma allo stesso tempo anche 2 negativizzati – a Jerzu. Al momento quindi, il numero dei contagiati rimane invariato: 5 in totale.
A comunicare la notizia è stata l’Amministrazione comunale guidata da Carlo Lai, attraverso una nota ufficiale.
Si legge nel documento: “Da interlocuzioni per vie brevi con i referenti del Servizio di Igiene Pubblica comunichiamo che oggi si registrano sul territorio del comune di Jerzu due nuove positività e due accertate guarigioni. Queste ultime fanno riferimento ai primi due casi registrati a Jerzu. Alle persone guarite vanno gli auguri di buon rientro alle proprie attività mentre alle persone – dello stesso nucleo familiare e conviventi – di cui oggi è stata accertata la positività vanno gli auguri di pronta guarigione. Numero attualmente positivi a Jerzu: 5. Si ribadisce l’appello ad uno scrupolosissimo rispetto delle prescrizioni con particolare riferimento al distanziamento, all’uso corretto e costante della mascherina e all’igienizzazione delle mani.
Si ribadisce altresì l’appello accorato a non sottovalutare i sintomi parainfluenzali e soprattutto, in presenza di questi ultimi, a contattare tempestivamente e costantemente il proprio medico di famiglia.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA