Nuoro, ancora problemi con le tubature di Abbanoa: rotta la condotta a Tanca e S’Ena

Ancora problemi a Nuoro con Abbanoa. Mezza città si trova senza acqua. Durante la notte si è verificata una rottura nella condotta di alimentazione del serbatoio di Biscollai, in località Tanca e S’Ena, a Nuoro. La comunicazione arriva da Abbanoa,
Durante la notte si è verificata una rottura nella condotta di alimentazione del serbatoio di Biscollai, in località Tanca e S’Ena, a Nuoro.
La comunicazione arriva da Abbanoa, che sta predisponendo l’intervento di riparazione.
Per garantire l’approvvigionamento degli ospedali e in base al livello del serbatoio, si è proceduto alla chiusura dell’alimentazione idrica nelle zone di Città Giardino, Città Nuova, Ugolio, Biscollai e zona industriale Prato Sardo.
Seguiranno aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Don Giuseppe Magliani dopo 14 anni saluta la comunità di Nuoro. Il sindaco: “Grazie per l’impegno pastorale e culturale per la città”

Don Magliani seguirà alcuni corsi di aggiornamento dell’ Università Lateranense a Roma e successivamente si trasferirà nel nord Italia.
Stamattina il sindaco di Nuoro Andrea Soddu ha incontrato Don Giuseppe Magliani che, dopo 14 lunghi anni a servizio nella parrocchia delle Grazie e diversi incarichi in Diocesi, tra i quali quello di Vicario cittadino, saluta la comunità di Nuoro.
Don Magliani seguirà alcuni corsi di aggiornamento dell’ Università Lateranense a Roma e successivamente si trasferirà nel nord Italia.
A nome di tutta la comunità, ringrazio Padre Giuseppe per l’intenso impegno pastorale e culturale svolto in città, a lui vanno i nostri migliori auguri per il futuro e il suo nuovo cammino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA