Caso Covid-19 a Tortolì. Negativo il primo gruppo di tamponi effettuato sui contatti

Arrivati i risultati del primo gruppo di tamponi eseguiti sui contatti della persona positiva al covid-19 a Tortolì. Fortunatamente sono tutti negativi.
È arrivata oggi la comunicazione dall’Usca sui risultati del primo gruppo di tamponi eseguiti sui contatti stretti del ragazzo positivo al covid-19 a Tortolì. Fortunatamente sono tutti negativi.
«Attendiamo ora le prossime comunicazioni con gli ulteriori accertamenti» afferma sui social il sindaco di Tortolì Massimo Cannas.
«Cogliamo l’occasione per porgere i migliori auguri di pronta guarigione al nostro concittadino, che si trova in isolamento domiciliare in buone condizioni di salute e sereno, seguito costantemente dal sistema sanitario locale. Continuiamo tutti a rispettare le regole di protezione, sono poche e semplici, che ormai conosciamo tutti: distanziamento, uso della mascherina, igienizzazione mani, divieto di assembramenti» conclude il primo cittadino tortoliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il gruppo tortoliese Night Groove alle finali nazionali della 33’ edizione di Sanremo Rock Festival

La band tortoliese si è qualificata alle finali nazionali della 33’ edizione di Sanremo Rock Festival che si terranno allo storico Teatro Ariston dal 6 al 12 settembre.
Nei giorni scorsi, come riportato sulla pagina FB del Comune di Tortolì, ha fatto visita all’amministrazione una delegazione del gruppo musicale Night Groove.
La band tortoliese si è qualificata alle finali nazionali della 33’ edizione di Sanremo Rock Festival che si terranno allo storico Teatro Ariston dal 6 al 12 settembre.
Mirko Pili (batteria), Marco Obbo (basso), Daniele Spatara (prima chitarra), Mario Deplano (voce e seconda chitarra), tutti giovanissimi, sono legati da una forte amicizia e una grande passione per la musica che li ha portati a questo primo piccolo grande traguardo.
Entusiasti e anche emozionati calcheranno il palco di Sanremo Rock per esibirsi con un loro inedito al prestigioso appuntamento musicale che vede in scena artisti singoli o gruppi italiani, emergenti della scena rock e trend.
Porgendo loro i più calorosi auguri, gli amministratori si sono complimentati con il gruppo, un esempio positivo per tanti loro coetanei: la passione, il lavoro e la costanza vengono premiati. Sicuramente una bellissima esperienza che porteranno con loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA