Calcio. Inizia la preparazione per il Bari Sardo e arriva il centrocampista brasiliano Matheus Mendes Leite

Un ulteriore arrivo destinato a rafforzare la rosa: Matheus Mendes Leite, brasiliano, classe 1997, centrocampista, arrivato in Sardegna ad inizio gennaio per aggregarsi al La Palma direttamente dal Portogallo, dove aveva giocato nell'Olivarense e nello Sporting Viana.
È iniziata questa settimana la preparazione atletica del Bari Sardo, squadra che disputerà il campionato di calcio nella Prima Categoria regionale della Sardegna. Sotto gli occhi attenti dell’allenatore Vittorio De Carlo e dei suoi collaboratori Cesidio Oddi, Raffaele Paolino e Antonio Criniti, cominciano a rivelarsi le peculiarità dell’organico che la società ogliastrina ha messo a disposizione dello staff tecnico.
Già dalla prossima settimana le verifiche potranno avvenire attraverso una serie di amichevoli con squadre di categoria superiore per le quali i bianco azzurri sono particolarmente richiesti causa il riconosciuto livello tecnico dei suoi giocatori: si comincerà allo Stadio Frogheri il prossimo giovedì 3 settembre con la Nuorese guidata da Marco Sanna, che da giocatore militò con i verdeazzurri in serie C nel periodo di presidenza di Roberto Goveani, il quale oggi sta profondendo particolare impegno per lo sviluppo del Bari Sardo nella stagione in cui celebrerà il cinquantenario dalla fondazione.
Il Bari Sardo comunica anche un ulteriore arrivo destinato a rafforzare la rosa: Matheus Mendes Leite, brasiliano, classe 1997, centrocampista, arrivato in Sardegna ad inizio gennaio per aggregarsi al La Palma direttamente dal Portogallo, dove aveva giocato nell’Olivarense e nello Sporting Viana.
Particolare attenzione la società sta, inoltre, dedicando alla prevenzione -molto importante in questo periodo di pandemia- ed ha quindi sottoposto l’intero staff e tutti i giocatori ai test Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nuovo acquisto per il Tortolì Calcio: sul campo rossoblu arriva Stefano Mameli

Nuovo acquisto in attacco per i rossoblu che dalla prossima settimana inizieranno la preparazione agli ordini di mister Piras.
Stefano Mameli al Tortolì Calcio 1953.
Nuovo acquisto in attacco per i rossoblu che dalla prossima settimana inizieranno la preparazione agli ordini di mister Piras.
Stefano Mameli, classe 1985, è un volto noto noto agli sportivi ogliastrini e regionali.
Cresciuto nel Bari Sardo, arriva con la squadra del suo paese natale fino all’Eccellenza, collezionando gol e assist insieme al gemello Luca. La successiva avventura lo porta a Girasole dove trascina i gialloverdi a suon di reti.
Dopo l’esperienza alla Castor si trasferisce in Germania per motivi di lavoro e lì gioca tra Albazzurra, Werden e Stella Sud Saarlouis nelle categorie equivalenti alla promozione italiana, continuando a segnare anche Oltralpe.
Rientrato in Sardegna è pronto per la nuova avventura con la maglia del Tortolì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA