Alghero, l’ex sindaco Mario Bruno aggredito in centro, lo salva un noto giocatore di rugby

Sarebbe potuta finire molto peggio se a salvare l'ex sindaco della città catalana non fosse intervenuto il rugbista Paco Ogert. Il robusto seconda linea dell'Amatori Alghero ha liberato Mario Bruno dal suo aggressore ricevendo gli attestati di stima da parte di tutta la città.
Brutta vicenda per l’ex sindaco di Alghero Mario Bruno.
L’attuale consigliere della cittadina catalana è stato aggredito in pieno centro. Come racconta la testata locale Alghero Live, un uomo ha prima salutato l’ex primo cittadino, poi si è scagliato su di lui mettendogli un braccio intorno al collo.
A soccorrere Bruno è intervenuto un volo molto noto in città, il rugbista albanese dell’Amatori Alghero Paco Ogert. Il seconda linea della formazione rugbistica locale ha visto la scena, e facendo valere la sua stazza imponente (195 cm per 125 kg di peso) ha liberato l’ex sindaco dalla presa dell’aggressore.
Mario Bruno è finito al pronto soccorso con escoriazioni e dolori, ma soprattutto tanto spavento. A lui sono arrivati tantissimi attestati di solidarietà, tra cui quello del presidente del Consiglio regionale, il leghista algherese Michele Pais, a Ogert decine e decine di ringraziamenti per essere intervenuto e per aver evitato il peggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA